Iannone: "Ho ritrovato il feeling con la moto"

MotoGp

Ottimo secondo tempo per il pilota della Suzuki nella seconda giornata di test in Qatar: "Stiamo lavorando bene, eravamo preoccupati, ma siamo tornati indietro con alcuni soluzioni vecchie e siamo migliorati"

La vera sorpresa della terza sessione di libere a Losail è stata la seconda posizione di Andrea Iannone. Un risultato che spazza via i problemi che il pilota della Suzuki ha avuto nelle prime due sessioni. Andrea è soddisfatto del risultato, frutto di alcunu cambi di settaggio come spiega lui stesso: "Scuotevo la testa ai box? Era perché Belen non arrivava, dal momento in cui è arrivata tutto è andato per il meglio – scherza il pilota della Suzuki – Sono contento per il risultato, stiamo lavorando bene, eravamo preoccupati dall’ultimo test, iniziavamo ad avere preoccupazioni più grandi, perché avevo un problema grande all’avantreno, alla fine eravamo sfiniti, quindi abbiamo deciso di tornare indietro a una soluzione vecchia e abbiamo visto che la scelta mi ha fatto ritornare il feeling con la moto e sono riuscito a spingere di più. Dalla FP2 alla FP3 abbiamo cambiato la moto come setting, è migliorata, va più forte, è più costante, sono più contento adesso, ma bisogna lavorare ancora tanto".

Il messaggio di Belen - Iannone non ha dimenticato la sua Belen nell'intervista post gara, ma anche la bellissima modella argentina non ha dimenticato di pubblicare un messaggio dedicato alla sua dolce metà. Con una foto romantica su Instagram, Belen ha scritto in riferimento al suo fidanzato: "Se vuoi il vero cambiamento, percorri una strada diversa"

Si quieres un cambio verdadero pues camina distinto...... ❤️❤️❤ @andreaiannone ❤❤❤

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: