MotoGP, Zarco con Tech3 anche nel 2018

MotoGp
Johann Zarco, Jerez de la Frontera (GP Spagna 2017) - Foto: Getty Images
GettyImages-679978136

Johann Zarco resterà in sella alla Yamaha Tech3 anche nella prossima stagione. Il pilota francese ha espresso tutta la sua soddisfazione per la rinnovata fiducia del team

Il team Monster Yamaha Tech3 e Johann Zarco, hanno raggiunto un accordo che vedrà il due volte campione della Moto2 gareggiare con la squadra francese anche per la stagione 2018. Il pilota 26enne, reduce da un ottimo avvio di campionato si è adattato fin da subito alla Yamaha YZR-M1. 

Zarco ha così espresso tutta la sua soddisfazione per la rinnovata fiducia del team. "Sono molto felice di continuare la mia esperienza in MotoGP con Monster Yamaha Tech3 nel 2018. Sono in un momento di forma incredibile – continua - ed è fantastico che la squadra mi abbia dato fiducia anche per il prossimo anno. Voglio ringraziare il mio manager Laurent Fellon che mi ha aiutato in ogni momento, e grazie alle persone che mi hanno aiutato da quando ho iniziato a correre nel campionato del mondo. Sono molto contento, ma questo è solo l'inizio, continuerò ad apprendere e crescere per lottare con regolarità per i podi. Nel 2018 – conclude - avrò alle spalle un anno di esperienza, questo certamente mi aiuterà ad arrivare al vertice ".