Italian Job: da Bulega a Locatelli, alla scoperta dei talenti azzurri

MotoGp
Nicolò Bulega e Andrea Locatelli (foto getty)

Nicolò Bulega, Andrea Locatelli, Tony Arbolino e Luca Marini sono tra le sorprese positive di questo Motomondiale. La rubrica "Italian Job" ci aiuta a conoscere meglio questi giovani talenti italiani

Dopo 9 gare, esattamente a metà della stagione 2017, non possiamo che essere soddisfatti per i nostri piloti. In Moto2 Franco Morbidelli sta letteralmente dominando la categoria, 6 vittorie in 9 gare sono un risultato clamoroso se pensiamo a com’era la situazione qualche anno fa. Ma non solo Morbidelli. Pecco Bagnaia è salito sul podio per la terza volta in stagione, lottando con Simone Corsi e Mattia Pasini, praticamente una festa tricolore.

Anche in Moto3 andiamo forte. Romano Fenati, con il secondo posto, è secondo in classifica a -37 da Joan Mir. Poi si è rivisto anche Nicolò Bulega, che con il quarto posto ha portato a casa il miglior risultato stagionale. Lui, insieme a Tony Arbolino, bravissimo a rimanere agganciato ai primi per 19 giri, Andrea Locatelli e Luca Marini saranno i protagonisti della puntata di Italian Job, per rivivere tutto il fine settimana dei nostri piloti. Appuntamento mercoledì sera alle 20.30 e poi in replica giovedì alle 8.30 e 14.30.