Honda LCR, Nakagami promosso in MotoGP: nel 2018 affiancherà Crutchlow

MotoGp
NAKAGAMI_PP_GETTY

Coppia inedita l'anno prossimo al box Honda LCR: Takaaki Nakagami (pilota giapponese attualmente impegnato nel Mondiale di Moto2) affiancherà Cal Crutchlow

TEAM E PILOTI DI MOTOGP

IL CALENDARIO DEL MOTOMONDIALE 2017

A una settimana dal GP di Gran Bretagna (gara di MotoGP al via alle 16.30) il Motomondiale scende in pista con gli aggiornamenti sul fronte mercato. Come annunciato sul profilo twitter del pilota e del team, Takaaki Nakagami passa dalla Moto2 alla MotoGP, per affiancare dalla prossima stagione Cal Crutchlow.

Nakagami: "Un sogno"

Festeggia il pilota giapponese, che ha debuttato in Moto2 nel 2011 con Suter ottenendo come miglior risultato la vittoria ad Assen nel 2016: "Correre in MotoGP è un sogno che si realizza da quando avevo quattro anni. Ringrazio il team Honda per avermi dato questa opportunità. Ora mi concentrerò sulla Moto2 per concludere la stagione nel migliore dei modi, poi penserò alla MotoGP".

Cecchinello: "Team entusiasta"

Soddisfatto Lucio Cecchinello, patron della scuderia: "Siamo entusiasti della nuova coppia, avremo una squadra molto motivata e ambiziosa con cui puntare a risultati importanti".