Misano, Sky-VR46 supporta la campagna Sky Ocean Rescue con una livrea

MotoGp
La livrea dello Sky Racing Team VR46 dedicata al progetto Sky Ocean Rescue
livrea_skyracingteamvr46_gpmisano

Al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini lo Sky Racing Team VR46 vestirà domenica una speciale livrea dedicata alla campagna europea "Sky Ocean Rescue - Un Mare da Salvare". #OceanHero e hashtag #UnMareDaSalvare contribuiranno a diffondere anche sui social network il messaggio di sensibilizzazione.

TUTTI I VIDEO

Lo Sky Racing Team VR46

https://skyoceanrescue.it/

 

Per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini in programma al Misano World Circuit Marco Simoncelli lo Sky Racing Team VR46, nella giornata di gare di domenica 10 settembre, scenderà in pista con moto, tute e caschi vestiti con i colori "Sky Ocean Rescue - Un mare da salvare".

Lanciata all'inizio dell'anno, questa campagna di connotazione europea mira a diffondere una vera e propria cultura del mare, sia con documentari e approfondimenti in onda sui propri canali e disponibili on demand, sia con progetti e iniziative sul territorio. Proprio come avverrà a Misano, in occasione della seconda tappa italiana del Motomondiale, che si concluderà con la gara del 10 settembre.

Sono tante infatti le attività che Sky mette in campo nel corso del weekend di gara al “Circuito Marco Simoncelli”. Da venerdì a domenica, una delle principali tribune del Circuito diventa per l’occasione la “Tribuna Sky Un Mare da Salvare”.

Completamente brandizzata con il logo della campagna e con contenitori allestiti ad hoc per raccogliere la plastica, la speciale tribuna permetterà a ognuno di diventare un #OceanHero. È questo l’hashtag che, insieme a #UnMareDaSalvare, contribuirà a diffondere anche sui social network il messaggio di sensibilizzazione.

Oltre allo Sky Racing Team VR46 nelle classi Moto2 e Moto3, anche Aprilia Racing sarà testimonial dell’iniziativa: sempre domenica, sulle moto e sulle tute dei due piloti di MotoGP sarà presente il logo “Sky Ocean Rescue”.