Totti a Misano: "Io futuro allenatore della Roma? No, tranquilli"

MotoGp
Francesco Totti ospite del team Pramac (Misano 2017) - Foto: Twitter Pramac

La leggenda della Roma ha assistito al GP di San Marino da ospite della Pramac. Dopo il rinvio della gara Sampdoria-Roma si consola a bordo pista e, intanto, manda un messaggio d’affetto all'amico Valentino Rossi

SEGUI LA DOMENICA DI MISANO LIVE

TUTTI I TEMPI LE CLASSIFICHE

Il team Pramac Ducati ha ospitato Francesco Totti in occasione del GP di San Marino. Un weekend libero per il neo dirigente giallorosso, dopo il rinvio per maltempo della gara Sampdoria-Roma. Totti ha così scelto una location diversa per trascorrere una domenica all’insegna dei motori. Con la sua solita ironia la leggenda della Roma ha voluto omaggiare il suo amico Valentino Rossi, fuori causa per il GP di Misano, dopo l’incidente durante l’allenamento in Enduro. "Chi vince? Valentino!", ha commentato la leggenda giallorossa.

"Io futuro allenatore della Roma? No, no... tranquilli"

Dopo essere stato ospite di vari piloti nei loro box, l'ex capitano della Roma è sceso in pista prima della partenza dove ha parlato al nostro Sandro Donato Grosso : "Giornata particolare ed esperienza bellissima, solo chi mette piede qui in griglia capisce quali sensazioni particolari si vivono qui. Mi spiace non aver incontrato Valentino Rossi, gli devo anche dare il casco del Mugello…Io il futuro allenatore della Roma? No, no, tranquilli"

La stima tra Totti e Rossi è cosa nota. Infatti, in occasione del ritiro del capitano giallorosso, il Dottore al GP del Mugello ha indossato un casco celebrativo che raffigurava una vignetta con la frase “Mo je faccio er cucchiaio” ricordando simpaticamente la semifinale di Euro 2000 tra Italia e Olanda in cui l'attaccante segnò uno splendido rigore con un "cucchiaio". Il tutto condito dalla scritta: “Un capitano, c’è solo un capitano”.