MotoGP: canguri, shopping e passeggiate. Ecco i piloti a Phillip Island

MotoGp

Mancano tre Gran Premi alla fine della stagione, il prossimo in Australia è da sempre una delle mete preferite dai piloti. Ecco perché...

IL MEGLIO DELLA CONFERENZA PILOTI

ROSSI: "PROBLEMI ALLA SPALLA DESTRA"

TARDOZZI: "LORENZO SA SE E COME AIUTARE DOVI"

LA PROGRAMMAZIONE - LE CLASSIFICHE

Ci sono tanti modi per divertirsi, più o meno originali. Non sono mancate originalità e creatività ai piloti del motomondiale che sono sbarcati in Australia per il GP di Phillip Island. Sono in tanti ad avere condiviso coi fan i momenti di relax prima di fare sul serio. Da Márquez che gira in auto visitando le spiagge australiane a Jorge Lorenzo che se la spassa per le vie di Melbourbe assaggiando la paella "all'australiana". Ma anche i piloti dello "Sky Racing Team" che si divertono giocando coi canguri. Divertenti anche i tweet dei piloti Pramac Danilo Petrucci (versione "Lego"), e Scott Redding (sui tappeti elastici). Ecco i tweet più divertenti dei piloti. 

Barbecue allo Sky Racing Team

Tanti i tweet, non solo da parte dei piloti ma anche dalle varie scuderie del motomondiale. Se lo "Sky Racing Team" di Bagnaia, Manzi e Migno si rilassa con una bella grigliata, alla Suzuki Alex Rins prima si finge carcerato all'Old Gaol Prison di Melbourne e poi sgomma con Jack Miller per le strade di Melbourne in un evento promozionale. Andrea Migno è anche protagonista con un po' di shopping nonostante la scarpa acquistata sia 'leggermente' più grande della sua taglia naturale.