MotoGP, tutto il meglio è anche on Demand

MotoGp
SPeciale_motogp_ON_DEMANDImmagine

Con Sky on Demand, nella sezione Sport, potete rivedere lo spettacolo dei motori di Sky ogni volta che lo desiderate e dove volete, senza perdervi neanche un secondo delle ultime gare, interviste e speciali

IL MEGLIO DELLA CONFERENZA PILOTI

ROSSI: "PROBLEMI ALLA SPALLA DESTRA"

TARDOZZI: "LORENZO SA SE E COME AIUTARE DOVI"

LA PROGRAMMAZIONE - LE CLASSIFICHE

Vedere in diretta un sorpasso all’ultima curva, prima del rettilineo finale, è un’emozione unica. Ma certe gare sono meravigliose anche dopo la seconda, la terza volta. E su Sky On Demand potete rivedere tutto. Dalle vittorie di Dovizioso al Mugello e in Austria all’ultima vittoria del Dottore, ad Assen, in Olanda.

A proposito, vi siete persi l’entusiasmante vittoria di Andrea Dovizioso sulla pista bagnata di Motegi? Basterà accedere all’On Demand, entrare nella categoria Sport e poi cliccare nella sezione Ultimi Arrivi per rivedere gli Highlights della gara. E le ultime interviste fatte a Jorge Lorenzo (Andiamo a Liderare) e a Marc Marquez (Marc Attack!)? Sarà sufficiente entrare nella Top 10.

Ma il menù di Sky Sport Motori è ricchissimo: potete scegliere di rivedere tutti gli speciali, le interviste, le analisi dei giornalisti e dei talent Sky quando e quante volte volete. Starà a voi scegliere che cosa scaricare da un catalogo composto da decine di titoli. Dagli Highlights dei GP, ai Signori della Formula 1. Dalle interviste ai piloti che hanno fatto la storia del Motomondiale ai Race Anatomy.

Una collezione unica per tutti gli amanti delle due e delle quattro ruote, che potrete gustarvi seduti comodamente sul divano di casa e non solo. Già, perché potete portarvi la videoteca di Sky sempre con voi, in borsa e in tasca. Merito di Sky Go Plus, grazie al quale non vi perderete nulla ovunque voi siate, in diretta e non solo. Senza costi aggiuntivi.

Sky Motori è questo. È l’emozione di portarvi a vivere tutti i Gran Premi in diretta, di farvi conoscere i campioni da vicino e di farvi rivivere i protagonisti, i circuiti e i momenti che hanno reso la MotoGP e la Formula Uno leggendari.