Ducati World Première 2018 in streaming su skysport.it

MotoGp
Ducati_world_premiere_live_straming_logo

Tutte le novità sulla gamma 2018 di Borgo Panigale, live dalle 21 su SkySport MotoGP HD (canale 208) e in live streaming su skysport.it

Domenica 5 novembre, in diretta su Sky Sport MotoGP HD dal Teatro Linear Ciak di Milano, da non perdere l’appuntamento con il Ducati World Premiere 2018: a partire dalle 21.00, sul canale 208 e anche in live streaming su skysport.it, in programma l’evento annuale che la casa motociclistica bolognese riserva agli appassionati di tutto il mondo per presentare le proprie novità di prodotto.

Sul palco del teatro milanese, il CEO Ducati Claudio Domenicali mostrerà in anteprima tutte le nuove proposte del Model Year 2018, in attesa dell’apertura ufficiale di EICMA (dal 7 al 12 novembre, sempre a Milano). All’evento sarà presente anche Sky Sport24 con l’inviato Antonio Boselli.

Ben cinque le nuove moto che la Rossa propone per il 2018: oltre al Monster 821, che ha anticipato di qualche giorno l’arrivo della nuova gamma, durante la DWP2018 verranno svelate altre quattro importanti novità. Presenti anche i piloti ufficiali Ducati MotoGP Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo.