14 dicembre 2017

Vinales non si ferma, in pista a Kyalami per un evento Yamaha

print-icon
Vin

Vinales a Kyalami (foto: yamahamotogp.com)

Il pilota spagnolo del team Yamaha MotoGP è stato il primo top rider a girare in Sud Africa sul rinnovato circuito di Kyalami in occasione di un evento organizzato dalla casa giapponese

Maverick Vinales ha partecipato al Yamaha R World, evento organizzato dalla casa di Iwata sullo storico circuito sudafricano, recentemente rimodernato. Ad una sessione di test privata sono seguiti una serie di giri con alcuni piloti locali Yamaha della Superbike e della Supersport,  ai quali si sono aggiunti dieci fortunati clienti che hanno potuto salire in sella alle YZF-R1 e YZF-R6.

“La R World Riding Experience è stata bella! Mi sono divertito in Sud Africa e ho guidato molto sul Kyalami International Race Track. Le persone che ho incontrato qui sono state fantastiche e ci siamo divertiti molto. Un sacco di fan sono venuti qui, apprezzo il loro tifo e anche il supporto dello staff. Sono davvero felice di essere qui e di sicuro vorrei tornare. La pista è davvero bella, in stile vecchia scuola. Mi sono divertito a guidare la YZF-R1”.

Il circuito sudafricano è sembrato quindi piacere al pilota spagnolo che ha seguito anche i clienti Yamaha cimentarsi con le supersportive della casa giapponese. Dopo le attività in pista, la giornata è proseguita con il pranzo e una conferenza stampa dove, al termine, Maverick si è reso disponibile a firmare autografi.

MotoGP, tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Kepa rinnova: clausola 80 mln. Real su Alisson?

Brady vs Underdogs, a voi il Super Bowl 52!

Juventus-Genoa: tutte le quote

Monday Night, Juve-Genoa: gioca Lichtsteiner

AMA Supercross, torna la formula delle tre finali

Messina: "Una panchina? Solo per occasione giusta"

Lazio, da record: meglio di Real, Juve e Bayern

Dakar 2018: Walkner, una vittoria per la patria

Lippi: "Napoli in pole per lo scudetto"

Napoli fa festa, quanto pesano i punti di Bergamo

Var e calendari, la triste partita delle parole

I PIU' VISTI DI OGGI
I PIU' VISTI DI OGGI