Vinales non si ferma, in pista a Kyalami per un evento Yamaha

MotoGp
Vinales a Kyalami (foto: yamahamotogp.com)
Vinales_a_Kyalami

Il pilota spagnolo del team Yamaha MotoGP è stato il primo top rider a girare in Sud Africa sul rinnovato circuito di Kyalami in occasione di un evento organizzato dalla casa giapponese

Maverick Vinales ha partecipato al Yamaha R World, evento organizzato dalla casa di Iwata sullo storico circuito sudafricano, recentemente rimodernato. Ad una sessione di test privata sono seguiti una serie di giri con alcuni piloti locali Yamaha della Superbike e della Supersport,  ai quali si sono aggiunti dieci fortunati clienti che hanno potuto salire in sella alle YZF-R1 e YZF-R6.

“La R World Riding Experience è stata bella! Mi sono divertito in Sud Africa e ho guidato molto sul Kyalami International Race Track. Le persone che ho incontrato qui sono state fantastiche e ci siamo divertiti molto. Un sacco di fan sono venuti qui, apprezzo il loro tifo e anche il supporto dello staff. Sono davvero felice di essere qui e di sicuro vorrei tornare. La pista è davvero bella, in stile vecchia scuola. Mi sono divertito a guidare la YZF-R1”.

Il circuito sudafricano è sembrato quindi piacere al pilota spagnolo che ha seguito anche i clienti Yamaha cimentarsi con le supersportive della casa giapponese. Dopo le attività in pista, la giornata è proseguita con il pranzo e una conferenza stampa dove, al termine, Maverick si è reso disponibile a firmare autografi.