Presentazione nuova Yamaha: la data, gli orari e dove vederla

MotoGp
vinales_rossi_team_yamaha

Su skysport.it, in diretta web da Madrid, l'unvelling della YZR-M1 di Valentino Rossi e Maverick Vinales per la stagione 2018 della MotoGP. Dalle 12 alle 13 vi racconteremo tutto sull'evento in tempo reale: dalla cronaca alle prime immagini e fino alle dichiarazioni dei protagonisti. Lo speciale dedicato all’evento sarà visibile anche su Sky Sport MotoGP HD alle 20

YAMAHA, LA PRESENTAZIONE IN LIVE STREAMING

RIVIVI LA PRESENTAZIONE DELLA DUCATI - LO SPECIALE MOTOGP

Dopo la Ducati, ora tocca alla Yamaha di Valentino Rossi e Maverick Vinales. Un nuovo appuntamento che scandisce il conto alla rovescia per l'inizio del prossimo Motomondiale.

Quando verrà presentata la nuova moto? 

Il team e la nuova creatura di Iwata verranno presentati a Madrid oggi con diretta streaming su skysport.it. L’obiettivo per la nuova stagione sarà ovviamente quello di fornire a Rossi e Vinales una moto in grado di lottare per il titolo iridato finito nella bacheca della Honda e di Marc Marquez al termine del campionato 2017. Lo speciale dedicato all’evento sarà visibile anche su Sky Sport MotoGP HD alle 20.

Dove vedere la presentazione in streaming? Sul sito di Sky Sport

Qui vi racconteremo in tempo reale, in streaming e non solo, tutto quello che c’è da sapere sulla YZR-M1. Dalla cronaca alle prime immagini e fino alle dichiarazioni dei protagonisti, così da proiettarvi nel mondo Yamaha e farvi respirare l’aria della MotoGP che ufficialmente scatterà il 18 marzo con la prima gara a Losail (Qatar).

Ancora in Spagna

Dunque sarà ancora Madrid ad ospitare l’unvelling delle nuove YZR-M1, visto che dall’arrivo di Movistar come title sponsor del team, la presentazione si è sempre svolta in Spagna, (due volte a Madrid, nel 2015 e 2017). La location è il Matadero di Madrid, struttura centrale e che, dopo la ristrutturazione, è diventato luogo per diversi eventi. Per la Yamaha questa sarà l'occasione per presentare i colori della moto 2018 e annunciare i programmi sportivi della nuova stagione.

Poi i test

Come spesso accade, duqnue, nel corso della presentazione probabilmente conosceremo la nuova livrea ma non la moto 2018. Per quella, infatti, si dovrà aspettare Sepang, in occasione del primo dei tre test invernali (Malesia, Tailandia e Qatar). Il team si sposterà in Malesia dove dal 28 al 30 gennaio si terrà la prima tornata di collaudi invernali prima del Mondiale.

IL CALENDARIO DEI TEST

28/29/30 gennaio 2018 - Sepang International Circuit

16/17/18 febbraio 2018 - Buriram Tailandia

1/2/3 marzo 2018 - Losail – Qatar