user
15 febbraio 2018

Test MotoGP, i segreti del circuito di Buriram (Thailandia)

print-icon

La MotoGP si prepara a scendere in pista per la seconda sessione di test invernali: dopo la Malesia tocca alla Thailandia, che ospita la Top Class per la prima volta nella sua storia. Test MotoGP: da venerdì a domenica tutti gli aggiornamenti su SkySport24, su app e SkySport.it. L'approfondimento alle 19.30 a Race Anatomy su Sky Sport MotoGP HD

TEST THAILANDIA, PRIMA GIORNATA LIVE

LE PAROLE DEI PILOTI

MOTOGP, CALENDARIO 2018

Debutto assoluto per la MotoGP in Thailandia, a Buriram, dove si svolgerà la seconda sessione di test invernali: da domani a domenica tutti in pista dalle 4 alle 12, avrete gli aggiornamenti su SkySport24, su app e SkySport.it oltre all'approfondimento alle 19.30 con Race Anatomy su Sky Sport MotoGP HD. Sarà una prova importante, non solo per preparare la stagione ma anche il Gran Premio che si terrà qui a ottobre. Prima di volare a Buriram per la seconda sessione di test invernali 5 piloti della MotoGP (Zarco, Miller, Nakagami, Rins e Iannone) hanno fatto visita al primo ministro thailandese a Bangkok. E' stata anche l'occasione per i piloti di visitare la capitale, con una tappa al tempio buddista di Wat Arun dove hanno potuto assistere anche ad un'esibizione della danza tipica thailandese e dei pupazzi caratteristici della cultura thai.

 

Come seguire i test MotoGP

Da venerdì 16 a domenica 18 febbraio, a un mese esatto dall’inizio del Motomondiale (prima gara in Qatar il 18 marzo), i piloti della MotoGP tornano in sella per i test, con il debutto assoluto sul circuito di Buriram in Thailandia. Sky Sport24 HD e il sito skysport.it seguiranno la tre giorni di test con news in tempo reale, video e interviste a cura di Antonio Boselli. Da venerdì 16 a domenica 18 (ore 19.30), su Sky Sport MotoGP HD (canale 208), appuntamento con “Race Anatomy – Speciale Test” per analizzare i test della top class alla fine di ogni giornata: nello studio condotto da Davide Camicioli, si alterneranno Guido Meda, Mauro Sanchini, Paolo Beltramo, Giovanni Zamagni e Paolo Lorenzi. Negli stessi giorni, "Race Anatomy – Speciale Test" andrà in onda anche in replica alle 23.30 anche su Sky Sport 24 (canale 200). Inoltre, venerdì 16 febbraio, Sky Sport MotoGP HD dedicherà la programmazione per l’intera giornata a Valentino Rossi, in occasione del suo 39° compleanno: verranno riproposte le vittorie più belle, le immagini che hanno fatto la storia e i migliori speciali sulle imprese del Dottore. Sabato 17 febbraio, sempre sul canale 208, per celebrare il 25° compleanno di Marc Marquez, durante tutta la giornata rivivremo i successi più spettacolari e le migliori clip dedicate al campione di Cervera. Da domani, su Sky On Demand sarà disponibile una sezione dedicata: “Vale & Marc”, all’interno della quale ci saranno i più emozionanti GP vinti dai due campioni e tanti speciali.

Thailandia al debutto: i piloti sono pronti

In serata sono arrivati anche all'aeroporto di Buriram Valentino Rossi e Maverick Vinales, che prenderanno parte ai test fino a domenica.

Mondiale di MotoGP 2018, tutti i video

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Milano, altro ko: il Fenerbahce vince 89-70

Ferrari SF71H, continuità e coraggio

Immobile trascina Lazio agli ottavi: Steaua ko 5-1

Napoli, che peccato: non basta il 2-0 a Lipsia

Atalanta-Borussia 1-0 LIVE, subito gol di Toloi

Ad Inter: "Icardi è il futuro, vogliamo che resti"

E se alla corsa playoff partecipassero 20 squadre?

Höwedes: "Vittima degli infortuni, ma sono pronto"

Il Mondiale un anno dopo: così sono cambiate le F1

Totti esalta Salah: "Tra i migliori al mondo"

Tutte le foto della nuova Ferrari SF71H

I PIU' VISTI DI OGGI
I PIU' VISTI DI OGGI