MotoGP 2018: "Dovi Vai", lo speciale su Andrea Dovizioso

MotoGp
Andrea Dovizioso (foto da Getty Images)
DOVIZIOSI

Il Motomondiale si scalda: nella settimana del GP del Qatar (al via domenica alle 17 in esclusiva su Sky Sport MotoGP HD, canale 208), Andrea Dovizioso è stato protagonista dello speciale "Dovi Vai" (disponibile anche su Sky on Demand)

GP QATAR, LA GUIDA TV

GUARDA IN ANTEPRIMA LA SPETTACOLARE NUOVA SIGLA DELLA MOTOGP 2018

MOTOGP E F1 2018, I GP IN ESCLUSIVA SKY: SCARICA IL CALENDARIO IN PDF

Andrea Dovizioso già in campo, in attesa di scendere in pista a Losail nel primo GP della stagione: il pilota della Ducati è stato protagonista dello speciale Dovi Vai (disponibile anche su Sky on Demand). Dovi ha ripercorso il suo 2017, fatto il punto sulla stagione che partirà domenica, sugli avversari e sui test invernali, in cui ha dimostrato di essere pronto alla sfida col campione del mondo Marc Marquez. Uno dei temi caldi è ovviamente il mercato, con il rinnovo contrattuale da negoziare con Ducati factory, per proseguire oltre i cinque anni già trascorsi. Sicuramente il rapporto tra Dovizioso ed il team è estremamente positivo e i presupposti per continuare ci sono tutti. A Dovi poi interessa poco del rinnovo del compagno Lorenzo…

Il punto sul mondiale 2018

Secondo Dovizioso la nuova stagione avrà un protagonista sicuro: Marc Marquez. Impossibile non pensare a lui come il favorito numero 1 per il titolo. Ma attenzione, Dovi si mette subito alle sue spalle, appena dietro, senza dimenticare poi i due piloti Yamaha. Rossi e Vinales saranno certamente della partita. Sul compagno di squadra Lorenzo, una certezza: potrà sicuramente tornare a vincere.