MotoGP, attesa finita: orari e come vedere il GP del Qatar 2018

MotoGp
Il Mondiale riparte con il GP del Qatar (foto getty)

Dopo i test invernali, il Motomondiale è ripartito con il GP del Qatar, in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP HD (canale 208). Al termine della gara alle 18.45 gli approfondimenti con Paddock Live - Ultimo Giro. Segui il Mondiale anche su skysport.it e sull'app di Sky Sport

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA LIVE

QUAL È LA MOTO PIU' BELLA? VOTA

Dopo le tre sessioni di test (Sepang, Buriram e Losail) la MotoGP è pronta a regalare nuove emozioni. Il Mondiale 2018 è iniziato live solo su Sky, con il Gran Premio del Qatar in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP HD (canale 208).

La squadra motori di Sky

Al termine del GP, di nuovo in studio con Zona Rossa per discutere il post gara e ascoltare i protagonisti in pista. A seguire Paddock Live – Ultimo Giro. Alle 23 torna Race Anatomy, condotto da Cristiana Buonamano, con lo Sky Sport Tech di Mauro Sanchini e la realtà virtuale a guidare il racconto. Ospiti Paolo Lorenzi, Paolo Beltramo, Carlo Florenzano e Cristiano Migliorati. Anche per la stagione 2018, il commento della MotoGP è affidato alla voce inconfondibile di Guido Meda. Accanto a lui Mauro Sanchini, che oltre alla MotoGP racconta anche la Moto3 con Zoran Filicic, a sua volta telecronista della Moto2 insieme Roberto Locatelli. Vera Spadini è la padrona di casa dei Paddock Live; aggiornamenti e interviste ai protagonisti dalla pit-lane grazie agli inviati Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli. Grande novità della stagione 2018, le incursioni ai box di Alex De Angelis.

GP del Qatar 2018, la guida tv Sky del post gara

Ore 18: Zona Rossa

Ore 18.45: Paddock Live – Ultimo Giro

Ore 23: Race Anatomy MotoGP