MotoGP 2018, GP Argentina: Let's dance, appuntamento a Termas de Rio Hondo IL VIDEO

MotoGp

Questa settimana torna lo spettacolo del Motomondiale: dopo il testa a testa Dovizioso-Marquez sul circuito di Losail, è l'Argentina ad ospitare il secondo round della stagione. Ecco il video con cui la MotoGP dà appuntamento ai tifosi

La gara di MotoGP domenica alle 20 su Sky Sport MotoGP HD (canale 208), gli approfondimenti in Reparto Corse MotoGP martedì alle 14.30 su Sky Sport24 (canale 200)

GP ARGENTINA, LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE

LA CLASSIFICA - IL CALENDARIO

LA GUIDA TV E GLI ORARI

Per il quinto anno a Rio Hondo "si balla": messo in archivio il primo Gran Premio della stagione vinto in Qatar da Andrea Dovizioso davanti a Marc Marquez e Valentino Rossi, il Motomondiale si trasferisce in Argentina. E allora Let's dance, come suggerisce la MotoGP attraverso il video postato sui propri account social ufficiali. Oltre al debuttante Morbidelli, nella clip spiccano ovviamente i piloti saliti sul podio di Losail. Sul gradino più basso c'era il Dottore, che in Argentina ha trionfato nel 2015, mentre nel 2016 e nel 2014 (anno d'esordio per il nuovo circuito, visto che prima si correva a Buenos Aires) a festeggiare è stato Marquez. L'anno scorso ha vinto ancora uno spagnolo, Vinales. Oltre a Rossi, altri due piloti italiani sono riusciti a portarsi il trofeo a casa: Romano Fenati in Moto3 nel 2014 e Franco Morbidelli in Moto2 nel 2017. Per conoscere i nomi dei protagonisti della MotoGP bisogna aspettare le 20 di domenica: la cronaca della gara in diretta su Sky Sport MotoGP HD (canale 208), oppure online su Skysport.it.