GP Germania. Moto2, vittoria di Brad Binder. Moto3, trionfo di Jorge Martin
In Moto2 trionfo di Binder davanti a Mir e Marini. Primo podio per il pilota dello Sky Racing Team VR46. Bagnaia resta in testa al Mondiale a +7 su Oliveira. Martin vince la gara di Moto3 in Germania, precede Bezzecchi e McPhee. Lo spagnolo è in testa alla classifica a+7 su Bezzecchi
Caduta senza conseguenze per Suzuki alla curva 13
Per la settima gara consecutiva Martin conduce la gara Moto3. Quest'anno non è andato in testa solo in Argentina, quando partì dai box.
Dopo la partenza in pole, Martin resta in testa. Perde tante posizioni Bastianini
Si torna in pista al Sachsenring con il nono atto della stagione: subito la Moto3, alle 12.20 la Moto2 e alle 14 la MotoGP. Tutto in tv in esclusiva su Sky Sport MotoGP (canale 207), mentre dalle gare agli approfondimenti su skysport.it potete seguire l'intera giornata in pista con il nostro live-blog. L'uomo da battere in Moto3 è il leader del Mondiale, Jorge Martin. Lo spagnolo ha conquistato la sesta pole della stagione davanti a Marcos Ramirez ed Enea Bastianini. Chi lo insegue in classifica ad appena 2 punti di distanza, Marco Bezzecchi, è chiamato alla rimonta dalla settima posizione. Più dietro anche Fabio Di Giannantonio (terzo nella classifica piloti a -14 da Martin), solo decimo in griglia. Prima fila tricolore invece in Moto3: Mattia Pasini scatta davanti a tutti per la seconda volta della stagione. Dietro di lui i piloti dello Sky Racing Team VR46 Luca Marini e Francesco Bagnaia (leader del Mondiale a +16 su Oliveira e +34 su A. Marquez), separati da due millesimi. Battaglia apertissima nella classe che precede la MotoGP: i primi 10 sono raccolti in meno di mezzo secondo.