Generali FantaGP, adesso è il momento di giocare

MotoGp
generali_fanta_gp

Generali FantaGP, entriamo nell’ultimo terzo del mondiale 2018, vincere è ancora possibile ed il premio finale è di quelli grossi: una Fiat 500. I consigli di Mauro Sanchini e la tua abilità potranno fare la differenza

MISANO, TRIONFO DI DOVIZIOSO

LA CLASSIFICA - IL CALENDARIO

Le gare che mancano sono sempre meno, ma vincere è ancora possibile sia i premi finali che quelli di giornata. Qualche trucco? Beh prima di tutto serve una strategia.

Se siete in alto in classifica generale rischiare serve a poco, due piloti devono essere quelli più forti e tutto il punteggio lo devono fare kers (ne avrete almeno uno ancora da usare), domande e una sorpresa coi fiocchi. Mezzo punto in più o in meno potrebbe fare la differenza giornata dopo giornate e, soprattutto alla fine servirà studiare al meglio il vostro boost verso la Fiat 500.

Se siete ormai fuori dalla classifica e il vostro target è il premio di giornata è il momento di rischiare il tutto per tutto. Servono bonus, punti, domande e tutto quello che serve per aumentare il bottino, ovviamente sperando nella pioggia, nelle gare mezze asciutte e mezze bagnate...quelle dove c'è “casino” insomma. Un pilota favorito e crediti permettendo almeno due sorprese studiate a tavolino con dati su affinità con il circuito e stato di forma del pilota. Ci sono giornate da oltre 100 punti, bene, il target è quello ma serve fare quei punti con qualcuno di inatteso, qualcuno che abbiano giocato in pochi.

Se poi la gara è da copione con i favoriti nelle posizione di vertice e le domande ovvie? C'è poco da fare, azzerare e ripartire, cosi fino a che non arriva qualcosa di buono fino alla fine del campionato. Rischiare in questo caso non costa nulla...  Costanza da una parte e follia dall'altra e forse i premi non sono poi così lontani, fermo restando che alla fine, la differenza vera la farà anche un po’ di fortuna.