MotoGP, GP Aragon. Vinales e la crisi Yamaha: "La moto non va, ma nessuno sa perchè"

MotoGp

Continua il momento di crisi della Yamaha, Vinales sconsolato al termine delle Libere 2 di Aragon: "La moto non va, il feeling è molto diverso da quello dei test, non mi ritrovo. Nessuno sa dare delle risposte"

GP di Aragon in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP (canale 208). Gli orari delle gare: Moto3 alle 11, Moto2 alle 12:20, MotoGP alle 14. Qualifiche e gare delle tre categorie anche su Sky Sport Uno (canale 201)

LE QUALIFICHE DI MOTO GP

I TEMPI

VIDEO: VINALES IN PANNE, MILLER LO SPINGE AI BOX

ROSSI: "SIAMO IN DIFFICOLTA', PEGGIO DI MISANO"

Nono e decimo posto nelle seconde prove libere di Aragon per la coppia Yamaha Rossi-Vinales: inizia al rallentatore il weekend del 14esimo GP del Mondiale per il team giapponese. Vinales a fine giornata ammette: "Ho lavorato tanto per fare una bella gara su questo circuito, ma il feeling è molto diverso rispetto a quello dei test, la moto non lavora bene. Dobbiamo provare a fare qualcosa, ma è davvero difficile capire la situazone. Cosa non sta funzionando? Non lo so, non lo sa nemmeno la Yamaha... Di sicuro abbiamo un grave problema con il grip dietro, quando sparisce la moto non lavora bene. In ogni caso dobbiamo provarci, avere pazienza e provare a dare il massimo lo stesso, come sempre".