MotoGP, Iannone mostra la nuova casa: la sala giochi è incredibile. I video su Instagram

MotoGp

Archiviata la parentesi in Suzuki, il 29enne pilota abruzzese è pronto all'avventura in Aprilia ai nastri di partenza della stagione in MotoGP. Una nuova vita di pari passo con le bellezze della nuova dimora: come pubblicato su Instagram, infatti, Iannone dispone di una sala giochi privata che sta facendo impazzire i suoi followers

HONDA 2019, TUTTO SULLA PRESENTAZIONE - DUCATI, SVELATA LA GP19

MOTOGP 2019, IL CALENDARIO DELLE GARE - I TEST - LE PRESENTAZIONI

Dopo due stagioni in sella alla Suzuki, la nuova stagione della MotoGP vedrà Andrea Iannone alla guida dell’Aprilia come ufficializzato lo scorso giugno. Sarà la RS-GP la moto riservata al pilota abruzzese, 29enne di Vasto pronto all’avventura con la casa italiana. Particolarmente attivo sui social, Iannone ha accolto con entusiasmo la nuova sfida e l’avvento del 2019, ecco perché le novità sul circuito procedono di pari passo con le bellezze della nuova dimora. Una dimostrazione esibita sul proprio account Instagram dove, oltre un milione e mezzo di seguaci, hanno potuto ammirare i dettagli della sua casa.

Attraverso le Stories di Iannone è stata particolarmente apprezzata la sala giochi, enorme open space con moto in esposizione e pavimento in vetro. Non è tutto: ad attirare l’attenzione dei followers, infatti, hanno contribuito il biliardino ma soprattutto i videogiochi che simulano la corsa su strada. Un’autentica stanza delle meraviglie, invidiata sui social e non solo. Se le cronache rosa consegnano al passato la storia d’amore con Belen Rodriguez, il pilota abruzzese potrà quantomeno distrarsi con i divertimenti offerti dalla propria incredibile abitazione. Un ambiente privato che Iannone ha commentato sui social con un semplice "Casa".