MotoGP 2019, Lorenzo a Sky: "Vincere in Qatar? Nulla è impossibile"

Il 5 volte campione del mondo della Honda ha parlato in esclusiva a Sky Sport24: "Ho bisogno ancora di tempo per essere al 100%, ma tutto può succedere, anche vincere al primo GP della stagiine...Io e Marquez dream team? Siamo ancora più forti di quello che dicono i numeri, è la realtà. Il rapporto con Rossi? C'è soprattutto grande rispetto tra noi. Lo considero tra i favoriti al titolo, gli auguro di correre fino a 46 anni"

LE FOTO DEL BACKSTAGE

1 nuovo post
Ricordiamo l'appuntamento con Jorge: alle 19 sarà in diretta a Sky Sport24
 
 
 
 
- di Redazione SkySport24

Aspettando l'intervista in diretta a Sky Sport24, ricordiamo le sue ultime dichiarazioni rilasciate ad After The Flag : "Il mio adattamento alla Honda sta andando bene, ma so che non sarà mai completo se prima non guarisco del tutto".

- di Redazione SkySport24
"Non sono uno dei favoriti: per me i favoriti sono Marquez, Dovizioso, Rossi e Vinales. Nulla è impossibile, vediamo quali saranno i progressi: io voglio arrivare in forma a Jerez".
- di Redazione SkySport24

"So che in Qatar farò fatica, questo vale anche per le due o tre gare dopo, ma il nostro obiettivo è migliorare la moto e poter lottare per il titolo".

- di Redazione SkySport24

Lorenzo non è sceso in pista nei primi test invernali, quelli di Sepang: il 5 volte campione del mondo è impegnato nella riabilitazione dopo la rottura dello scafoide.

- di Redazione SkySport24

Jorge è al lavoro per provare a rientrare in tempo per i prossimi test, in programma dal 23 al 25 febbraio a Losail.

- di Redazione SkySport24
A Sky Sport è il giorno di Jorge Lorenzo: il pilota spagnolo della Honda è ospite in diretta nell'edizione delle 19, dove sarà in compagnia di Antonio Boselli e Vera Spadini.
- di Redazione SkySport24