Valentino Rossi, la festa di compleanno per i 40 anni: cena e serata al Peter Pan

MotoGp

Valentino ha festeggiato il compleanno per i suoi primi 40 anni insieme ad amici, parenti e alla fidanzata Francesca: prima una cena in un ristorante del centro di Pesaro, poi la serata è proseguita al "Peter Pan" di Misano

40 ANNI ROSSI, LO SPECIALE

#SKYVALE40, MEDA INTERVISTA ROSSI

IL QUIZ SU VALENTINO

Brindisi a mezzanotte insieme alle persone più care, poi tutti a ballare al "Peter Pan" di Riccione. Rossi ha vissuto così la festa per i suoi primi 40 anni. Come riportato dal Resto del Carlino, la serata blindata del Dottore è iniziata a Pesaro, in un ristorante del centro chiamato "Lo Scudiero". Gli abitanti più attenti del quartiere avevano notato qualcosa di strano: questo locale non è mai chiuso il venerdì sera. Era un primo indizio che portava a Rossi. La conferma è arrivata quando, uno dopo l’altro, sono arrivati i 90 invitati alla cena. Tra i primi c’era il fratello Luca Marini, che portava con sé un grande pacco regalo per Valentino. Dopo di lui ecco arrivare altri piloti dell’Academy VR46: Franco Morbidelli, Pecco Bagnaia e Niccolò Antonelli, che si sono fermati per qualche foto con i tifosi, arrivati nel frattempo al ristorante nella speranza di incontrare Rossi. I tanti invitati, tra cui anche Cesare Cremonini, sono entrati da un accesso secondario: l’ingresso principale è rimasto chiuso al pubblico, impossibile vedere il Dottore. La cena si è svolta quindi in intimità con amici, parenti e la fidanzata Francesca.

La festa al "Peter Pan" di Misano

Dopo un aperitivo a base di musica techno, ecco arrivare i piatti principali serviti con un sottofondo lounge. Al termine della cena, Rossi ha posato insieme allo staff del ristorante per una foto, pubblicata poi su Instagram. È stato questo l’antipasto alla seconda parte della serata: Rossi ha proseguito con i festeggiamenti al "Peter Pan" di Misano. Valentino ha prenotato il privé della discoteca e sulle note di Dj Ralf ha vissuto al meglio il suo 40esimo compleanno, circondato dalle persone più care.