MotoGP, GP Austin. Marquez: "Pronto a ripartire, in Texas una tra le mie piste preferite"

MotoGp

Il pilota della Honda pronto alla terza gara della stagione in Texas: " Questi circuiti in senso antiorario sembrano sempre adatti al mio stile". Il compagno di squadra Lorenzo: "Fatti buoni progressi l'ultima volta, stiamo capendo sempre di più la moto". Gara della MotoGP domenica alle 21: la diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) e skysport.it

MARQUEZ IN POLE, 2° ROSSI: LA CRONACA

F1, SBK, MOTOGP: DOMENICA A TUTTO GAS SU SKY

TEMPI - CLASSIFICHE - CALENDARIO

GIOCA A SPORT PREDICTOR!

"Abbiamo avuto poco tempo per rilassarci tra una gara e l'altra, ma sono pronto a ripartire": così l'iridato della Honda, Marc Marquez, in vista del GP delle Americhe. terza prova del motomondiale, che si correrà domenica ad Austin, in Texas. "E' una delle mie piste preferite - fa sapere lo spagnolo, reduce da sei pole consecutive (anche se l'anno scorso fu poi retrocesso dalla giuria e partì in seconda fila) in una dichiarazione sul sito della Honda Repsol - Questi circuiti in senso antiorario sembrano sempre adatti al mio stile. Anche se in passato abbiamo ottenuto molti successi, lavoreremo come facciamo sempre fin dalle prime libere e rimaniamo concentrati. Ogni anno quando vai su una pista ci sono cose nuove da capire e da adattare".

Lorenzo verso Austin

"Dopo la delusione in Argentina, sono pronto per tornare in pista e guidare di nuovo - e parole del suo compagno di squadra, Jorge Lorenzo, solo 12esimo nell'ultima gara - Anche se il risultato non lo ha dimostrato, abbiamo fatto buoni progressi l'ultima volta e stiamo capendo sempre di più la moto. Quando le condizioni offrono il giusto grip, mi sento molto forte con la Honda. In ogni caso, la squadra e io abbiamo bisogno di più tempo per capire come avere questa sensazione forte quando c'è meno grip".