Valentino Rossi: "Il GP di Catalunya sarà un altro weekend impegnativo"

MotoGp

Rossi arriva a Barcellona per riscattare il brutto weekend del Mugello: "Il Montmeló è un tracciato che mi piace tanto, sicuramente sarà un altro fine settimana impegnativo, proveremo a fare del nostro meglio per risolvere i problemi"

MOTOGP, LA GARA LIVE

TUTTI I VIDEO DELLA MOTOGP

GUIDA TV - CLASSIFICA - CALENDARIO

L’ultima edizione del Gran Premio d’Italia è stata probabilmente tra le gare più brutte al Mugello nella carriera di Rossi. Lo ha ammesso lo stesso Valentino: "Fatico a trovare un weekend così brutto". Il pilota della Yamaha è scivolato all'ottavo giro, dopo essere partito dalla 18^ posizione in griglia. Una gara che Rossi proverà subito a cancellare con il GP di Catalunya: "Dopo il weekend complicato al Mugello adesso arriviamo a Barcellona, un tracciato che mi piace tanto – spiega Rossi –. Sicuramente in Spagna sarà un altro fine settimana impegnativo, perché non siamo stati molto competitivi l’ultima volta, abbiamo bisogno di lavorare duramente. Ma proveremo a fare del nostro meglio per risolvere i problemi e raggiungere il miglior risultato possibile. Lunedì saremo ancora in pista per una giornata di test al Montmeló, anche lì cercheremo di lavorare al meglio per sfruttare al massimo l’opportunità"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche