MotoGP, Marc Marquez torna ad allenarsi: le news

MotoGp

Aggiornamenti dai social su Marc Marquez: "A sei settimane dall'operazione, la prima sessione di allenamento! 30 minuti di corsa!", scrive il campione del mondo in carica della MotoGP su twitter. Intanto, gli altri piloti della MotoGP sono impegnati nei test di Misano: la diretta su Sky Sport MotoGP e Skysport.it

GP EMILIA ROMAGNA, LE LIBERE LIVE

Mentre i colleghi della MotoGP sono impegnati nei test sul circuito di Misano (dove questo weekend si terrà il GP dell'Emilia Romagna, che sarà possibile seguire live su Sky), Marc Marquez riprende l'attività fisica dando la bella notizia sui social. "A sei settimane dall'operazione, la prima sessione di allenamento! 30 minuti di corsa!", scrive su twitter il campione della MotoGP in carica e grande assente del Mondiale dopo il secondo intervento a cui si è sottoposto al braccio destro.

Le news sul rientro in pista

Marquez è fuori per infortunio a causa del doppio intervento all’omero del braccio destro. Come rivelato dal nostro Antonio Boselli nel giorno del GP di San Marino, lo spagnolo non vede l'ora di tornare in pista, ma la Honda vuole essere molta più cauta e l'ipotesi potrebbe essere di un rientro nel GP di Valencia, in programma dal 13 al 15 novembre 2020.

marquez-pp-twitter-ok

approfondimento

Marquez torna ad allenarsi: 30 minuti di corsa