Uccio: "Rossi in MotoGP anche nel 2022? La decisione dopo 6-7 gare"

MotoGp

Uccio in diretta a Sky fa il punto sul futuro di Rossi e non solo. "Valentino deciderà dopo 6-7 gare se rinnovare anche per il 2022, vedremo quanto si starà divertendo e quanto sarà competitivo", spiega. Sull'ingresso del Team VR46 in MotoGP: "È ora di pensare a una squadra nella principale classe del Motomondiale. Per la moto il nostro cuore è con Yamaha". Test dell'Academy a Portimao rinviati a settimana prossima: "Condizioni meteo disastrose"

MOTOGP, CALENDARIO PRESENTAZIONI

Il Mondiale deve ancora cominciare, scatterà il 28 marzo in Qatar, nell'attesa Antonio Boselli e Vera Spadini cercano di sciogliere qualche dubbio sul futuro di Valentino Rossi con Uccio Salucci, ospite a Sky Sport24. Il Dottore ha la possibilità di rinnovare con Petronas anche per il 2022, quando verrà una presa una decisione? "Dipenderà molto dalle gare, dopo 6-7 gp vedremo se si starà divertendo e quanto sarà competitivo, a quel punto faremo una scelta", spiega Uccio.

"È il momento di pensare a un nostro team in MotoGP"

Da Vale al Team VR46: "I nostri ragazzi sono cresciuti più velocemente del previsto, è arrivato il momento di pensare di fare un team in MotoGP. La strada è lunga, il passo da fare è importante anche dal punto di vista economico, siamo di fronte a mesi fondamentali. Non sappiamo con che moto eventualmente passare in MotoGP, di sicuro tutti sappiamo che il nostro cuore è con Yamaha".

surra_roberto_instagram

L'annuncio

La VR46 Academy nel CIV: papà Bagnaia team manager

"Test Portimao rinviati"

"Dovevamo partire questa sera per Portimao, invece stiamo pensando di rinviare i test dell'Academy alla prossima settimana perchè le condizioni meteo sono davvero disastrose. Se dobbiamo andare in Portogallo per non poter fare nulla preferiamo spostare la data".

mir_box

Mondiale 2021

Nuovo calendario: il Qatar raddoppia, c'è Portimao