Vinales 3° nelle qualifiche del GP Doha: "Prima fila? Obiettivo raggiunto". VIDEO

yamaha

Maverick Vinales sorride al termine delle qualifiche del GP di Doha, che vedono lo spagnolo al 3° posto: "Bene, obiettivo raggiunto. Ho faticato nel primo stint, nel secondo time attack sono andato molto bene. Ora concentrati per domenica"

GP DOHA, LA GARA DELLA MOTOGP LIVE

Maverick Vinales scatterà dalla terza posizione nel GP di Doha, in programma domenica, secondo appuntamento del Mondiale. 

"Nel primo stint non mi ero trovato bene"

"A dire la verità nel primo stint non mi sono trovato molto bene con la posteriore e non ho fatto un bel giro. Sul secondo time attack invece mi sono trovato bene. Anche in FP4 ho avuto un bel ritmo e quello è importante. Sono contento. Ora concentrati per la gara, l'obiettivo di oggi è stato raggiunto". 

"Contento di come ha risposto la gomma"

"Nel secondo time attack sono andato molto bene, avevo un grande grip. L'obiettivo era la prima fila e quindi è stato raggiunto. Sono molto contento perché siamo andati bene, anche nella parte finale la gomma era performante. Ma non so ancora quale sarà il nostro plan per domenica". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport