In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

MotoGP, Zarco in conferenza a Portimao: "Obiettivo vittoria". Mir: "Grande chance"

Zarco arriva a Portimao da leader del Mondiale: "Nessuna pressione particolare, mi sento nella condizione migliore". Marquez: "Ho le farfalle nello stomaco. Non sarò subito lo stesso di prima. L'obiettivo? Sentirmi bene sulla moto". Mir: "Il tracciato mi piace moltissimo, abbiamo una grande chance". Quartararo: "Esame importante per capire potenziale della Yamaha". La gara domenica LIVE alle 14 su Sky Sport MotoGP

PORTIMAO, LA GARA DELLA MOTOGP LIVE

Condividi:

Presentarsi da leader non spaventa Johann Zarco, carico verso il terzo GP della stagione, il primo europeo: "Essere in vetta alla classifica è qualcosa di speciale, è una bella sensazione: mi sento nella posizione migliore, è il massimo per me. Credo che la Ducati possa andare bene anche in Portogallo, ho buone sensazioni, vogliamo lottare per la vittoria. Non sento pressioni particolari, sono sereno: cercherò di mantenere questo livello per tutta la settimana, senza stress inutili".

MotoGP a Portimao, F1 a Imola 

Attenzione agli orari delle gare di domenica 18 aprile. A differenza del programma tradizionale, la Moto2 si svolgerà dopo la MotoGP. Tutte le gare saranno visibili su Sky Sport MotoGP (canale 208): Moto3 alle 12:20, MotoGP alle 14, Moto2 alle 15:30. Non solo Motomondiale. Questo weekend si svolge anche il GP di Imola di Formula 1, con la gara in programma alle 15 (in diretta su Sky Sport F1). Tramite lo Split Screen sarà possibile non perdervi neanche un secondo della programmazione di F1 e MotoGP offerta da Sky.

Dalla conferenza stampa del giovedì alle gare della domenica, il GP del Portogallo è tutto in diretta tv su Sky Sport MotoGP (canale 208). Aggiornamenti in tempo reale anche sul web con il liveblog di skysport.it.
- di Redazione SkySport24
Ottime notizie anche sul fronte Ducati: come il collega spagnolo della Honda, Jack Miller (reduce dall'intervento al braccio destro) ha ottenuto il via libera a correre. I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24
Il digiuno di Marquez dura da circa 9 mesi: dopo la caduta nel GP di Spagna del 19 luglio 2020 e la frattura all'omero del braccio destro si è dovuto sottoporre ben a tre operazioni prima di raggiungere l'obiettivo, ossia di poter tornare alle gare.
- di Redazione SkySport24
La visita medica a cui si è sottoposto Marquez al circuito ha dato l'esito sperato: l'otto volte campione del mondo spagnolo è 'fit to race', può correre e affrontare il terzo GP della stagione.
- di Redazione SkySport24
Marc Marquez, dopo 271 giorni di stop a causa dell'infortunio a Jerez, tornerà in sella a una MotoGP a Portimao. QUI L'ODISSEA DI MARQUEZ
- di Redazione SkySport24
Questi i nomi dei piloti attesi in conferenza: Zarco, Quartararo, Vinales, Mir, Oliveira e soprattutto Marc Marquez.
- di Redazione SkySport24

Il GP del Portogallo si svolgerà dal 16 al 18 aprile, anche se di fatto ci sarà modo di ascoltare le impressioni dei piloti già con la conferenza stampa, in programma oggi alle 18.

- di Redazione SkySport24

Dopo il doppio appuntamento in Qatar, la MotoGP sbarca in Portogallo per il primo GP europeo del 2021, che si svolgerà a Portimao.

- di Redazione SkySport24