MotoGP, Pol Espargaró: "Honda, pacchetto di partenza fantastico". VIDEO

MotoGp

"Ho maturato esperienza importante per giocarmi le posizioni di vertice", sottolinea fiducioso Pol Espargaró nel corso della presentazione della nuova Honda. Sulla RC213V: "Il team ha fatto un grande lavoro, cercando di risolvere i problemi che abbiamo avuto nel 2021". Dall'11 al 13 febbraio affronterà i test di Mandalika insieme a tutti gli altri piloti: su Skysport.it in diretta avrete tempi, news, foto e video

VIDEO. RIVOLUZIONE HONDA: LA NUOVA MOTO

Confermato fianco di Marc Marquez nel Mondiale 2022, Pol Espargaró si prepara ad affrontare il secondo anno con il team ufficiale Honda: il pilota spagnolo riparte dalla pole nel GP di Gran Bretagna e dal 2° posto nel GP dell'Emilia Romagna, migliori risultati ottenuti l'anno scorso. L'obiettivo è fare ulteriori progressi in MotoGP, confermando la propria crescita: "Mi approccio alla nuova stagione in un modo diverso, con più esperienza, e questo alla fine è uno degli elementi principali in top-class. Abbiamo cinque giorni di test e sapere già com'è il team, la moto, cosa troverò, è estremamente importante".

"Possiamo lottare per qualcosa di importante"

"Honda ha fatto davvero un grande lavoro, cercando di risolvere i problemi che abbiamo avuto nel 2021. La nuova moto è sulla linea di quella dell'anno scorso, il pacchetto di partenza è fantastico, ma la miglioreremo ancora di più nel corso dell'anno. Dalla prima gara in Qatar possiamo lottare per qualcosa di importante, siamo fiduciosi".

marquez-2002-2

L'altro pilota

Marquez: "Pronto a lottare per il Mondiale"