Marquez, infortunio e 2 long lap penalty dopo incidente con Oliveira: "Ho sbagliato"

dopo l'incidente

Possibile frattura al 1° osso metacarpale della mano destra: questo l'esito dei primi esami al centro medico per Marc Marquez, che al terzo giro del GP Portogallo ha travolto Miguel Oliveira. Il pilota spagnolo fa mea culpa: "Ho sbagliato, giustamente mi hanno dato 2 long lap penalty da scontare in Argentina". Ancora da capire se, dopo il problema alla mano, potrà essere in pista il prossimo weekend

OLIVEIRA, ESCLUSE FRATTURE: LE NEWS - IL VIDEO DELL'INCIDENTE

Marc Marquez fa mea culpa dopo l'incidente con Miguel Oliveira al terzo giro del Gran Premio del Portogallo: "Ho fatto un errore e ho ricevuto 2 long lap penalty da scontare la prossima gara. Non era mia intenzione: ho scelto la gomma dura all'anteriore e ho avuto un grande bloccaggio: volevo andare a sinistra, non ho potuto sollevare la moto, ho evitato Martin ma non Oliveira. Mi scuso con Miguel e il suo team, l'importante è che lui stia bene", le parole del pilota di Cervera a Sky Sport.

Possibile frattura alla mano destra per Marc

Ancora da capire quando e dove Marquez sconterà il suo doppio long lap penalty. La sua presenza in Argentina, parola sua, è in dubbio per via di una possibile frattura al 1° osso metacarpale della mano destra. Serviranno nuovo esami per capire se Marc ci sarà settimana prossima all'autodromo di Termas de Rio Hondo.