21 gennaio 2016

Fenati&Migno giudici alla sfida da "Gran Premio" di MasterChef

print-icon
and

Andrea Migno insieme a Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo

Romano Fenati, Andrea Migno e Nicolò Bulega protagonisti d'eccezione della sesta puntata del talent in onda giovedì alle 21:10 su Sky Uno HD per un connubio tra cucina e motori al Ranch di Valentino Rossi a Tavullia

Quattordici aspiranti chef al servizio dei talenti dello Sky Racing Team VR46. MasterChef Italia, in onda questa sera alle 21:10 su Sky Uno HD, è una puntata davvero unica nel suo genere: il popolare talent show si trova eccezionalmente, per la prova in esterna, al Motor Ranch di Valentino Rossi a Tavullia per un connubio all'insegna della cucina e dei motori.

 

Una doppia competizione. Da una parte, i talenti della cucina di Masterchef impegnati nella prova ai fornelli , alle prese con con carne bruschette e verdure miste. Dall'altra, i tre portacolori dello Sky Racing Team VR46, insieme al 9 volte Campione del Mondo e a tutti i piloti della VR46 Riders Academy, in pista al Ranch per contendersi il primo posto in una sfida contro il tempo.

 

Conclusa la sfida a distanza tra motori e cucina, si trova un succoso punto d'incontro nella cucina con i tre alfieri dello Sky Racing Team VR46, Romano Fenati, Andrea Migno e Nicolò Bulega, giudici d'eccezione, chiamati a valutare la creatività delle portate e la bontà dei piatti creati dagli aspiranti chef in gara.

 

Ai tre piloti della scuderia di Sky non mancano occasioni di confronto con i quattro giudici di MasterChef: Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo, a loro volta appassionati e grandi intenditori delle due ruote.

 

Sky Racing Team VR46

MotoGP 2017, tutti i video

Tutti i siti Sky