Caricamento in corso...
22 dicembre 2016

Pecco Bagnaia dal Motomondiale alle piste da sci

print-icon
Francesco 'Pecco' Bagnaia sorridente a Madonna di Campiglio

Francesco 'Pecco' Bagnaia sorridente a Madonna di Campiglio

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 ospite d'eccezione dei Mondiali di Sci a Madonna di Campiglio tra pubbliche relazioni, neve e lo spettacolo del Canale Miramonti

Dalle piste del Motomondiale a quelle, innevate, dello sci. Francesco Bagnaia, pilota dello Sky Racing Team VR46 Moto2, in qualità di ospite d'eccezione ha presenziato ai Mondiali di Sci alpino a Madonna di Campiglio, assistendo ad una giornata memorabile per i colori azzurri.

Invitato dagli organizzatori tanto da salire sul palco nella serata inaugurale dell'evento, tra pubbliche relazioni, eventi e sano divertimento nei momenti di relax, 'Pecco' ha potuto assistere allo slalom più bello del circo bianco, portando fortuna alla nazionale italiana. Se Henrik Kristoffersen si è assicurato l'ennesima vittoria alla 3-Tre davanti a Marcel Hirscher (leader della Coppa del Mondo), sul gradino più basso del podio ha concluso il nostro Stefano Gross a precedere il connazionale Manfred Moelgg.

Una due-giorni a Madonna di Campiglio indimenticabile per Bagnaia, prossimamente protagonista nella giornata di Natale di "Race Anatomy - Speciale 2016" in onda su Sky Sport MotoGP HD a partire dalle 19:30. Per il ritorno in sella alla KALEX #42 dello Sky Racing Team VR46 'Pecco' dovrà attendere il prossimo mese di febbraio con i primi test in programma nella penisola iberica.

Sky Racing Team VR46

MotoGP 2017, tutti i video

Tutti i siti Sky