SkyVR46, tipi da spiaggia ma è un fotomontaggio...

MotoGp
Piloti in spiaggia? Solo in questo fotomontaggio comparso sulla pagina Facebook dello Sky Racing Team VR46
piloti_sky_vr46_spiaggia

Manca ancora tanto alla ripresa del Motomondiale, ma i piloti dello Sky Racing Team VR46 si sono fermati solo per poco. Invece prosegue il lavoro di tutti verso Brno  

TUTTI I VIDEO

Lo Sky Racing Team VR46

Da diversi anni il calendario del Motomondiale offre a luglio 1 mese abbondante di sosta. Opportunità grande offerta a piloti e squadre per "ricaricare le batterie" in previsione del ritorno in pista che quest'anno è previsto dal 4-6 agosto prossimi a Brno, e sarà solo il primo di ben 3 GP in sole quatro settimane.

Vacanze sì, ma senza esagerare...

Subito dopo il Gran Premio di Germania, al box dello Sky Racing Team VR46 è stato annunciato il "rompete le righe". Per qualche giorno piloti e meccanici godranno di una meritata vacanza, la prima effettiva dai primi Test dello scorso mese di febbraio. Francesco Bagnaia, rinfrancato dal terzo podio stagionale, si è abbronzato a Formentera, mentre Andrea Migno e Stefano Manzi sono rimasti nei pressi delle loro città natali. Discorso analogo per Nicolò Bulega che ha preferito rimanere in famiglia a casa, e si è divertito a far visita al Cacciatorpediniere "Caio Duilio" della Marina Militare.

Lavoro continuo della squadra

Intanto lo staff tecnico-sportivo dello Sky Racing Team VR46 sta già lavorando alla resa per i prossimi Gran Premi in calendario. Presso il workshop di Tavullia sono in preparazione le KALEX Moto2 e le KTM Moto3, che alla ripresa delle "competizioni" vedranno anche interessanti novità tecniche per quanto riguarda forcellone e carena. Lo ha dichiarato anche il direttore tecnico Pietro Caprara. I giorni frenetici sono ancora da venire, in agosto ci saranno tre gare (Brno, Spielberg, Silverstone) su piste non facili in quattro settimane.