Caricamento in corso...
17 luglio 2017

SkyVR46, tipi da spiaggia ma è un fotomontaggio...

print-icon
Piloti in spiaggia? Solo in questo fotomontaggio comparso sulla pagina Facebook dello Sky Racing Team VR46

Piloti in spiaggia? Solo in questo fotomontaggio comparso sulla pagina Facebook dello Sky Racing Team VR46

Manca ancora tanto alla ripresa del Motomondiale, ma i piloti dello Sky Racing Team VR46 si sono fermati solo per poco. Invece prosegue il lavoro di tutti verso Brno  

TUTTI I VIDEO

Lo Sky Racing Team VR46

Da diversi anni il calendario del Motomondiale offre a luglio 1 mese abbondante di sosta. Opportunità grande offerta a piloti e squadre per "ricaricare le batterie" in previsione del ritorno in pista che quest'anno è previsto dal 4-6 agosto prossimi a Brno, e sarà solo il primo di ben 3 GP in sole quatro settimane.

Vacanze sì, ma senza esagerare...

Subito dopo il Gran Premio di Germania, al box dello Sky Racing Team VR46 è stato annunciato il "rompete le righe". Per qualche giorno piloti e meccanici godranno di una meritata vacanza, la prima effettiva dai primi Test dello scorso mese di febbraio. Francesco Bagnaia, rinfrancato dal terzo podio stagionale, si è abbronzato a Formentera, mentre Andrea Migno e Stefano Manzi sono rimasti nei pressi delle loro città natali. Discorso analogo per Nicolò Bulega che ha preferito rimanere in famiglia a casa, e si è divertito a far visita al Cacciatorpediniere "Caio Duilio" della Marina Militare.

Lavoro continuo della squadra

Intanto lo staff tecnico-sportivo dello Sky Racing Team VR46 sta già lavorando alla resa per i prossimi Gran Premi in calendario. Presso il workshop di Tavullia sono in preparazione le KALEX Moto2 e le KTM Moto3, che alla ripresa delle "competizioni" vedranno anche interessanti novità tecniche per quanto riguarda forcellone e carena. Lo ha dichiarato anche il direttore tecnico Pietro Caprara. I giorni frenetici sono ancora da venire, in agosto ci saranno tre gare (Brno, Spielberg, Silverstone) su piste non facili in quattro settimane.