CEV, Dennis Foggia ad Estoril da capo-classifica

MotoGp
Con questa impennata Dennis Foggia ha festeggiato la doppietta nel fine settimana del CEV a Valencia
dennis_foggia_wheeling_cev_valencia

Il pilota dello Sky VR46 Junior Team pronto per il quinto round del Mondiale Junior FIM 2017, forte della doppietta conseguita a Valencia. Propositi ambiziosi anche per Celestino Vietti Ramus

TUTTI I VIDEO

Lo Sky Racing Team VR46

Una sfida inedita si prospetta per lo Sky VR46 Junior Team. Archiviato un sensazionale quarto round a Valencia con la doppietta a firma Dennis Foggia, il weekend del 22-23 luglio riserva la trasferta in Portogallo al Circuito di Estoril, già meta del Motomondiale fino al 2012, diventata quest'anno una delle due tappe al di fuori dei confini spagnoli del CEV Moto3. Conquistata la vetta della classifica proprio in virtù delle due vittorie conseguite a Cheste, Foggia andrà a caccia di conferme mentre Celestino Vietti Ramus, alla sua stagione d'esordionel Mondiale Junior FIM, punta ad accrescere il proprio livello di competitività.

Dennis Foggia ad Estoril da leader

Sfiorata la vittoria nei precedenti round tenutisi tra Mans e Montmelò, a Valencia Dennis Foggia ha coronato un weekend da sogno con la perentoria affermazione nelle due gare in programma, mettendo in mostra una supremazia velocistica fuori discussione. Il sedicenne pilota capitolino in Portogallo farà chiaramente di tutto per ripetersi, cercando di consolidare la leadership in campionato ora di 25 punti rispetto a Jeremy Alcoba (Honda Junior Team Estrella Galicia 0,0). "The Rocket" e lo Sky VR46 Junior Team non mascherano gli intenti ambiziosi per il fine settimana, pienamente consapevoli del perfetto affiatamento tra moto, squadra e pilota instaurato in questo biennio di esperienza nel CEV.

Celestino Vietti Ramus motivato

In zona punti nelle ultime quattro gare disputate tra Montmelò e Valencia, Celestino Vietti Ramus in Portogallo farà di tutto per continuare questa striscia di risultati positivi e, ove possibile, avvicinarsi sempre più alle posizioni di vertice della categoria. Alla sua prima stagione completa nel CEV Moto3, il quindicenne pilota coassolese andrà alla scoperta del circuito di Estoril coadiuvato da tutta la squadra nella ricerca della miglior messa a punto della sua KTM RC 250 GP, al fine di dar prova del suo valore nei 17 giri di gara.

La gara domenica in diretta su Sky Sport MotoGP HD

Sky Sport MotoGP HD (canale 208) garantirà la trasmissione in diretta della gara del CEV Moto3 in programma domenica 23 luglio a partire dalle 13:55. Nella giornata spazio anche al CEV Moto2 con le due gare, sempre in diretta, alle 12:55 e 15:55.