Moto2, Brno: conferma di Pecco Bagnaia, 3° nelle FP3

MotoGp
Francesco Bagnaia in azione all'Automotodrom Brno
francesco_bagnaia_prove3_brno_2017

Secondo nelle FP2, il pilota dello Sky Racing Team VR46 si mostra competitivo anche nella conclusiva sessione di prove libere rientrando nella top-3 insieme ad Alex Marquez e Franco Morbidelli

TUTTI I VIDEO

Lo Sky Racing Team VR46

Gli Orari TV del GP di Brno

Per Francesco Bagnaia e lo Sky Racing Team VR46 conferme importanti alla luce di una conclusiva sessione di prove libere di buon auspicio per il prosieguo del weekend. Preceduto dai soli Alex Marquez (il più veloce in 2'02"747) e dal capo-classifica di campionato Franco Morbidelli (2° a 0"095 dalla vetta), 'Pecco' ha staccato il terzo crono della sessione mettendo in mostra un convincente passo gara.

Per Pecco Bagnaia passo e time attack

Spesa la terza sessione di prove libere per prove comparative di set-up e pneumatici, il leader della graduatoria Rookie of the Year ha ribadito di come stia vivendo un straordinario momento di forma. Oltre al 3° crono assoluto delle FP3 in 2'02"873, impressiona il ritmo-gara mostrato dal ventenne pilota chivassese in sella alla KALEX #42. Tutt'uno con la moto e squadra, a partire dalle 15:05 (diretta TV su Sky Sport MotoGP HD e TV8) andrà a caccia di una posizione privilegiata in griglia pensando alla gara in programma domani alle 12:20.

Stefano Manzi resta indietro

Piccoli progressi a firma Stefano Manzi nell'ultima sessione di prove libere. Migliora il tempo sul giro (2'04"407) e la posizione in graduatoria (25°), ma resta attardato dalle posizioni che contano della classifica. Insieme alla squadra lavorerà da qui alle qualifiche per trovare quei decimi indispensabili per avvicinare sempre più il proprio gruppo di riferimento.