GP Aragona, lo Sky Racing Team VR46 in pista con una speciale livrea

MotoGp
Livrea "Oakley Glyphics" per lo Sky Racing Team VR46 al MotorLand Aragon
sky_vr46_livrea_oakley_aragon

Una particolare colorazione "Oakley Glyphics" renderà riconoscibili al primo colpo d'occhio domenica le KTM Moto3 e KALEX Moto2 al MotorLand Aragon con Bagnaia, Manzi, Migno e Bulega attesi ad un gran weekend, presente anche Dennis Foggia come wild card

TUTTI I VIDEO

Lo Sky Racing Team VR46

Formalizzato il progetto sportivo relativo alla stagione 2018, lo Sky Racing Team VR46 si presenta al Gran Premio d'Aragona per l'ultima tappa europea prima del "trittico" oltreoceano previsto dal calendario iridato con una veste grafica speciale. Nella giornata di domenica le KTM Moto3 e le KALEX Moto2 mostreranno una livrea che rafforza partnership tra lo Sky Racing Team VR46 e Oakley. La speciale colorazione è ispirata agli antichi geroglifici: simboli e immagini - "Oakley Glyphics" - che raccontano la storia di gare, velocità, prestazioni e i progressi dei nostri atleti. Le linee che vanno a comporre i pattern, che si ripetono a moduli su tutta la carena, rappresentano la competizione in tutte le sue fasi: bagarre della partenza, rettilinei, sali scendi, curve fino alla bandiera a scacchi.

Le ambizioni di Migno e Bulega in Moto3

Fortificati dalle performance mostrate a Misano, al MotorLand Aragon i due piloti dello Sky Racing Team VR46 si mostrano fiduciosi. "Torniamo in Spagna, su una pista che mi piace, dopo una buona gara a Misano", spiega Andrea Migno. "La pioggia di domenica ha reso le cose più complicate del previsto, ma ho chiuso nella Top10. Sarà importante rimanere concentrati, continuare a lavorare per tornare a lottare nel gruppo dei più forti e centrare un bel risultato prima della trasferta in Asia". Dello stesso avviso Nicolò Bulega: "A Misano, davanti al pubblico di casa, ho centrato il mio secondo miglior risultato di questa stagione. Un buon quinto posto che, considerato il tempo, ha un valore speciale. Nel weekend sono riuscito ad essere veloce e competitivo nelle diverse condizioni meteo e questo deve essere il nostro punto di partenza per fare bene al MotorLand". Questo weekend sarà inoltre presente in qualità di wild card Dennis Foggia, iscritto con lo Sky VR46 Junior Team, attuale capo-classifica del CEV Moto3 e futuro pilota proprio dello Sky Racing Team VR46 nel Mondiale Moto3 2018.

Bagnaia e Manzi all'attacco in Moto2

Passando alla classe Moto2, da quinto assoluto in campionato e leader della graduatoria Rookie of the Year Francesco Bagnaia è motivato a ripetersi dopo i buoni risultati conseguiti nelle ultime gare. "A Misano ho centrato il mio miglior risultato in carriera al GP di San Marino", ricorda Pecco. "Considerate le condizioni della pista, un prezioso quarto posto anche per il Campionato. Ho accorciato le distanze dagli avversari davanti a me e sarà importante continuare in questa direzione anche ad Aragon prima della trasferta in Asia". Punta a consolidare le proprie performance invece Stefano Manzi, al MotorLand Aragon in zona punti nel Mondiale Moto3 2015 e tre volte sul podio nella Rookies Cup: "Arrivo da due weekend nel complesso positivi. In tutti i turni ho chiuso intorno alla Top15, peccato per la scivolata di domenica, ma è stata una gara ad eliminazione. Ho preso molta più confidenza alla guida, riesco a tenere meglio il ritmo e non vedo l'ora di tornare in pista ad Aragon per continuare i miei progressi".