Moto3, Valencia: Andrea Migno "La qualifica? Sono deluso"

MotoGp
Andrea Migno al suo ultimo Gran Premio con lo Sky Racing Team VR46
andrea_migno_qp

Nelle prove ufficiali del conclusivo Gran Premio stagionale non va oltre il ventiquattresimo tempo: in gara dall'ottava fila non sarà facile recuperare, ma il pilota dello Sky Racing Team VR46 non si perde d'animo

TUTTI I VIDEO

Lo Sky Racing Team VR46

Nicolò Bulega operato con successo a Madrid

Non ha sortito l'esito sperato il turno unico di qualifiche ufficiali del Gran Premio di Valencia per lo Sky Racing Team VR46 nella classe Moto3. Complice l'infortunio di Nicolò Bulega, il solo Andrea Migno è sceso in pista, senza tuttavia incontrare grandi fortune nei 40 minuti di prove cronometrate conclusisi con il 24° tempo in 1'40"220.

Andrea Migno: "Analizzeremo i dati per capire"

"Sono un po' deluso da questa qualifica", la candida ammissione di Andrea Migno, al suo ultimo gettone di presenza nel Mondiale Moto3 con lo Sky Racing Team VR46. "Non siamo riusciti a ricucire il gap dai più forti. Non siamo competitivi al 100%, dobbiamo analizzare i dati, lavorare sul setting e capire esattamente in che direzione muoverci così da essere pronti per warm up e gara".

Pablo Nieto: "Cercheremo di trovare la quadra"

Il Team Manager Pablo Nieto fa eco alle parole di Migno. "Non è stata una qualifica facile per Andrea: rispetto a ieri, abbiamo fatto qualche passo in avanti sul setting, ma ancora ci manca qualcosa per poter avvicinare i più forti. Per la gara partiremo dal fondo del gruppo, ma abbiamo ancora la sessione di domani mattina per riuscire a trovare un buon compromesso". Non manca un aggiornamento in merito alle condizioni di Nicolò Bulega: "Come già abbiamo comunicato è stato operato la scorsa notte. L'intervento è andato bene e inizierà quanto prima la riabilitazione".