Moto3, Austria: gara da dimenticare per Bulega e Foggia

MotoGp
Gara difficile per Nicolò Bulega a Spielberg

I due piloti dello Sky Racing Team VR46 fuori dalla top-20 a Spielberg: un Gran Premio di Spielberg al di sotto le aspettative, missione riscatto tra due settimane a Silverstone

LA CLASSIFICA - IL CALENDARIO

TUTTI I VIDEO

Lo Sky Racing Team VR46

Una gara da lasciarsi alle spalle il più in fretta possibile, cercando di trovare il riscatto tra due settimane a Silverstone. A Spielberg lo Sky Racing Team VR46 conclude in ventitreesima e ventiseiesima posizione rispettivamente con Nicolò Bulega e Dennis Foggia, lontani dalle posizioni che contano della classifica in un weekend conclusosi senza la conquista di punti utili per la classifica.

Gara-no di Bulega e Foggia

Scattati dalla quinta e dall'ottava fila, i due piloti dello Sky Racing Team VR46 non hanno trovato il giusto feeling nei 23 giri di gara. Nicolò Bulega ha concluso ventitreesimo ritrovandosi in bagarre con Alonso Lopez, stringendo i denti in seguito alla brutta caduta nelle prove di venerdì con annessa contusione al fianco destro. Per Dennis Foggia, in evidenza ed in progressivo miglioramento in termini di performance nelle prove, una partenza problematica lo ha relegato nelle retrovie non riuscendo ad andare oltre il ventiseiesimo posto finale.

Nuova vittoria di Marco Bezzecchi

Nel confronto per la vittoria Marco Bezzecchi è tornato sul gradino più alto del podio consolidando la sua leadership in campionato a scapito di uno stoico Jorge Martin, terzo nonostante il polso sinistro fratturato 10 giorni or sono a Brno. Sul secondo gradino del podio in rimonta Enea Bastianini a completare l'1-2 italiano al Gran Premio d'Austria classe Moto3.