user
08 novembre 2018

Bagnaia e Meda conduttori a Sky Sport24

print-icon

In una ospitata particolare a Sky Sport24, il campione del Mondo Francesco Bagnaia insieme a Guido Meda si è lasciato coinvolgere in una "gag" alla conduzione del TG Flash delle 17

SKY-VR46, IL TEAM DI PECCO

BAGNAIA CAMPIONE, IL COMMENTO DI MEDA

BAGNAIA STORY, DALLE MOTOCROSS AL TETTO DEL MONDO

Volti noti al Tg Flash di Sky Sport24, Bagnaia e Meda si sono improvvisati in una sorta di "gag" conduttori delle news di Sky Sport. Si è trattato di un inedito Francesco Bagnaia che seduto al desk del conduttore, insieme a Guido Meda ha letto titoli, lanciato servizi e collegamenti, destreggiandosi tra un'intervista a Tsipas ed una a Vettel, nell'edizione delle 17.00.

Pecco ha trascorso a Sky una giornata per girare uno speciale che andrà in onda in vista di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2018. 

Da conduttore ad ospite

Ma poi smessi i panni del conduttore con tanto di giacca e cravatta Bagnaia si è trasformatao in ospite per il Pomeriggio di Sky Sport ed ha ammesso: "Ancora devo veramente festeggiare, lo farò dopo Valencia dove mi aspetta un altro Gran Premio. Sto iniziando ora a rendermi conto che ho vinto il Mondiale". Ed ha aggiunto: "L'anno prossimo sarò di nuovo un "Rookie", sarà in MotoGP, avrò quindi una buona situazione per poter capire come muovermi, certo l'obiettivo è sempre vincere, ma senza fretta. Lo Sky racing Team VR46 mi mancherà, ma cercherò di creare una bella amicizia anche con la mia nuova squadra (Ducati Pramac)".

sky

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi