Tuttosport, Marini: "Grazie Vale, ci fai crescere bene"

MotoGp
Luca Marini, fratello minore di Valentino Rossi
Luca_Marini_1

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 ha parlato al quotidiano di Torino del rapporto con suo fratello Valentino. "Abbiamo gli stessi interessi, la sua più grande impresa fuori pista è mettere tutti i talenti in condizioni di crescere"

Sky VR46: "Valentino, Happy birthday to you"

 Luca ha parlato di Valentino a Tuttosport, in occasione del quarantesimo anno del fratello, li separano quasu ventanni. " La differenza adesso si fa sentire poco e ci siamo avvicinati molto. Abbiamo gli stessi interessi, usciamo insieme la sera, è diventato un amico col quale potersi confidare e al quale chiedere consigli. Non solo sulle moto, perché lui è un maestro di vita".

Un mix di sentimenti e di emozioni, è quanto traspare dalla parole dette al giornale piemontese. "Mio fratello è molto intelligente, si prende sempre in giro e questa è una delle sue qualità. Come capo è molto democratico, ma allo stesso tempo sa far valere il suo potere. Prende sempre le decisioni giuste". E poi aggiunge: "La sua più grande impresa fuori pista è stata quella di aver creato quella fantastica realtà che è la Riders Academy. È servita pure a lui per restare giovane e avere tanta motivazione. E ha aiutato tantissimo noi giovani a crescere. Magari io, proprio perché suo fratello, sarei riuscito lo stesso ad arrivare nel Mondiale, ma tanti di noi senza l’Academy sarebbero rimasti a piedi e non avrebbero potuto neanche correre una gara, figuriamoci vincerne una o un titolo. Bisogna essergli grati e renderci conto di quello che ha fatto".

Visualizza questo post su Instagram

Buon Compleanno Vale 🎉 🎂

Un post condiviso da Luca Marini (@luca_marini_97) in data: