SkyVR46 “La terra dei piloti”: il docufilm realizzato da Bocconi TV

MotoGp
Luca Marini durante l'intervista a Bocconi TV (2019)
Marini

Giovedì 9 maggio presso il Cinemino di Milano verrà proiettato un cortometraggio sulla passione dei motori, ambientato a Tavullia. Tra gli intervistati, i manager Sky VR46 Uccio e Alberto Tebaldi, insieme al pilota Luca Marini. Ospiti Meda e Beltramo

GP Spagna, podio e sorrisi: Celestino fa festa

Un’iniziativa scritta e realizzata dalla Web-tv dell’Università Bocconi, completamente gestita dagli studenti che hanno voluto "curiosare nel mondo motociclistico e nella VR46 Academy.  Nel corto si racconta la passione per i motori, che si tramanda di padre in figlio, tra le Marche e la Romagna, come è stato per Valentino Rossi e Marco Simoncelli: eroi di una terra che venera lo spirito della velocità e del rumore. All'incontro intervengono Guido Meda e Paolo Beltramo. Al docufilm hanno preso parte i manager dello Sky Racing Team VR46 e dell'academy: Uccio (Alessio Salucci) e Alberto Tebaldi, insieme al pilota Luca Marini.

Templi è un format della Bocconi nato nel 2018, con l'obiettivo di raccontare le storie di sport nei luoghi dove esse accadono o sono accadute, il canale è prettamente via social con Facebook, Instagram e YouTube di Bocconi TV. Dopo il corto dedicato nel 2018 alla storia del Grande Torino, gli studenti si sono appassionati a "La terra dei piloti".  

L'appuntamento

Il corto verrà proiettato giovedì 9 maggio alle ore 18.00, presso Il Cinemino di via Seneca a Milano. Per intervenire o guardarlo sarà possibile registrarsi sulla pagina Facebook Bocconi Tv.