Rossi al volante, nuovi test con la Ferrari

Motori
Rossi pronto a salire sulla Ferrari per nuovi test sulle quattro ruote
rossi_ferrari

Stefano Domenicali ha anticipato la notizia secondo cui la scuderia di Maranello concederà una nuova chance al pilota di Tavullia. Ciò, tuttavia, non significa un passaggio di Valentino alle quattro ruote

Rossi al volante - Un amore mai nascosto e la reale possibilità di incontrarsi, poi culminata in alcuni test al volante qualche tempo fa, ora pronta a riproporsi. Valentino Rossi e la Ferrari, binomio fortunato per quanto riguarda il mondo dei motori in Italia pronto a ricomporsi per nuove entusiasmanti prove. Ad anticipare la notizia è stato Stefanio Domenicali, responsabile della gestione sportiva della scuderia di Maranello. "C'è un grandissimo rapporto con Rossi, gli daremo un'altra possibilità di far parte del nostro gruppo - ha detto - Lui ha scelto la sua strada, gli auguriamo di vincere ancora molto con le due ruote".

Futuro sulle due ruote - Insomma ci sarà una nuova occasione per vedere, in una sorta di gioco cromatico, Rossi su una 'Rossa', senza per questo ipotizzare un futuro sulle quattro ruote. Il pluricampione della MotoGp, infatti, ha un contratto con la Yamaha fino al 2010 e nonostanze le insistenze anche di Ecclestone, probabilmente, Valentino concluderà la carriera sulle moto prima di darsi alle auto, ma del rally, vera passione del centauro di Tavullia.