05 novembre 2016

James Hunt, agente segreto al servizio di McLaren

print-icon
max

Ci sono anche Alonso e Button ma il protagonista è James Hunt nei panni di un agente segreto. Viaggia in smoking sulla sua F1 e scopre un passaggio segreto in mezzo al tunnel di Montecarlo. Il super video è una puntata speciale della serie Tooned McLaren dedicata al 40° anniversario del titolo conquistato dal campione inglese

Quando si pensa a James Hunt si pensa a tutto tranne che ad un agente segreto, ad una discesa mozzafiato sugli sci e ad un inseguimento degno di James Bond. Le donne? Quelle si, ma questa è un altra storia. Quella creata da Framestore (società Oscar negli effetti visivi) invece è un omaggio della McLaren proposto al pubblico in occasione dei festeggiamenti per il 40° anniversario della vittoria del primo e unico titolo mondiale da parte di James Hunt nel 1976. 

Tooned, una serie a fumetti ideata nel 2013 proprio da McLaren e Framestore è stata riproposta per due anni consecutivi con diversi episodi che hanno visto protagonisti tra gli altri anche Lewis Hamilton, Sergio Perez e tutti i membri del team impegnati nel mondiale. McLaren ha annunciato che il prossimo anno sarà girata una nuova serie di puntate ma intanto per l'occasione, hanno fatto il loro esordio in veste comics anche Fernando Alonso e Jenson Button e, aquanto pare, a breve è atteso anche l'esordio di Stoffel Vandorne.

Tutti i siti Sky