20 novembre 2016

Honda a tutto fuoristrada a Eicma 2016

print-icon

La casa giapponese mette in mostra una nuova moto da cross, ricca di aggiornamenti tra cui il ritorno alla forcella a molla ed il serbatoio in titanio. Ci sono anche novità per la gamma enduro con la CRF450RX, disponibile in tre versioni

Honda si è presentata al Salone di Milano 2016 con una nuova motocross e una enduro, che sarà disponibile in 3 versioni.

Cross - Partiamo con la monocilindrica senza fari: la moto è stata rivista completamente nel telaio e nel motore (sempre Unicam), più potente e con più coppia in basso. È stata anche rinnovata l’estetica con linee più affilate. Il serbatoio della benzina è in titanio e la forcella, marchiata Showa, è a molla, non più ad aria. Inoltre, c’è l’avviamento elettrico: è la prima volta che compare su una moto da cross giapponese (sarà disponibile come kit offerto di serie con la moto, compreso di batteria e relè, così sarà l’utente a scegliere se montarlo o no). Come potete vedere dalle foto, è stato mantenuto il doppio scarico. Sarà in vendita a fine dicembre.

Enduro - A Eicma 2016 arriva anche una nuova moto da Enduro la CRF450RX, disponibile in versione base, Country e da gara. Il telaio è di nuova generazione e c’è avviamento elettrico. Il modello Country monta un serbatoio maggiorato (aumenta quindi l’autonomia), mentre la versione da gara, ricca di pezzi in ergal, è dedicata al mondiale enduro.

Powered by: Moto.it

Tutti i siti Sky