21 novembre 2016

Top Class a Los Angeles con Panamera Executive

print-icon

La Porsche presenta al salone di Los Angeles la versione top della Panamera. Si chiama Executive ed è 15 centimetri più lunga rispetto agli alti modelli. E' pensata per la clientela business americana e cinese. Comfort al massimo con un occhio alle prestazioni

Al Salone di Los Angeles 2016, la casa di Zuffenhausen presenta un nuovo propulsore turbo V6 a benzina da 330 CV e una versione Executive a passo lungo della Panamera. Il nuovo motore, rispetto a quello della generazione precedente, vanta 20 CV di potenza in più e consumi ridotti. Il propulsore è abbinato alla trazione posteriore nella Panamera, a quella integrale nella Panamera 4 e al passo lungo nella Panamera 4 Executive. 

Interni da top class - Le versioni Executive della Panamera vantano un ampio tetto panoramico, sedili comfort dotati di numerose regolazioni elettriche, sedili anteriori e posteriori riscaldabili e sospensioni pneumatiche adattive con sistema di ammortizzazione a controllo elettronico (Porsche Active Suspension Management, PASM); non manca, poi, un tendalino avvolgibile dietro i sedili posteriori. Ancora più ricco è invece l'equipaggiamento di serie della Panamera 4S Executive (440 CV) e della Panamera Turbo Executive (550 CV): entrambi i modelli includono, fra l’altro, asse posteriore sterzante e porte con Soft Close. La Panamera Turbo Executive, poi, vanta di serie anche il climatizzatore automatico a quattro zone, i fari principali a LED incluso Porsche Dynamic Light System(PDLS) e luce ambientale.

La tecnologia - Opzionale per tutti i modelli Porsche Panamera Executive sono un'ampia consolle centrale, posizionabile nella zona dei sedili posteriori, e il Porsche Rear Seat Entertainment di ultima generazione. Questo sistema, dotato di display da 10,1" pollici multifunzionali estraibili, permette di trasformare la zona posteriore della vettura in una postazione di lavoro digitalizzata. 

Con il lancio sul mercato delle versioni da 330 CV e dei modelli Executive, la gamma Porsche Panamera comprende ora dieci diversi modelli con potenze che vanno da 330 CV a 550 CV. Attualmente sono disponibili sul mercato i quattro modelli a trazione integrale Panamera 4S, Panamera 4S Diesel (310 kW / 422 CV), Panamera 4 E-Hybrid (462 CV) e Panamera Turbo. 

Powered by: Automoto.it

Tutti i siti Sky