10 dicembre 2016

Alpine fa sul serio, pronta la Premier Edition

print-icon
ALP

E' pronta ad arrivare sul mercato l'attesa Alpine. Nel suo mirino Lotus Elise/Exige ed Alfa Romeo 4C. Il ritorno della coupé francese sarà anticipato da 1.995 esemplari in edizione limitata. Secondo le indiscrezioni monterà un 1.8 litri da circa 250 CV. 

In attesa del debutto ufficiale della nuova Alpine è disponibile da ora, in preordine, una serie limitata a 1.995 esemplari denominata Premiere Edition. Il preordine si può effettuare sul sito ufficiale del brand.

Fonti interne ad Alpine hanno dichiarato: «L'interesse che l'annuncio del ritorno di Alpine ha suscitato nel mondo ci ha spinti ad offrire agli appassionati delle auto sportive e di Alpine la possibilità di preordinare la nuova auto. Gli esemplari della Premiere Edition saranno i primi ad uscire dalla catena di montaggio e, nel limite della disponibilità, faremo scegliere ai clienti il numero della propria auto».

L'acconto richiesto sarà di 2.000 euro, mentre il prezzo di partenza dell'auto è atteso essere fra i 55.000 e i 60.000 euro. La Premiere Edition sarà offerta in Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Giappone, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Ricordiamo infine che secondo alcune indiscrezioni il propulsore della nuova Alpine potrebbe essere un 1.8 litri turbocompresso con una potenza di circa 250 CV, che consentirebbe uno scatto da 0 a 100 Km/h in 4.5 secondi.

Powered by: Automoto.it

Tutti i siti Sky