31 dicembre 2016

Panamera Executive, 550 cv di gran lusso

print-icon
PAN

Il reparto Exclusive di Porsche rende la Panamera Turbo Executive ancora più lussosa. Vediamo com'è fatta

Lo spirito delle feste natalizie ha ispirato il reparto Exclusive di Porsche, che ha creato una versione speciale della Panamera Turbo Executive, impreziosita da una tinta speciale, Carmine Red. La vettura, oltre alla colorazione ad hoc, presenta anche il kit aerodinamico SportDesign e i cerchi in lega bicolore da 21".

Il rosso è il fil rouge che collega l'esterno agli interni dell'abitacolo: gli inserti della console centrale, della plancia e delle portiere presentano questa colorazione, che impreziosisce la pelle nera con cuciture rosso scuro del resto degli interni. I battitacco, invece, vantano elementi in fibra di carbonio e un logo retroilluminato. 

Il lavoro del reparto Exclusive impreziosisce una vettura già decisamente raffinata: la Panamera Turbo Executive, è infatti la top di gamma della berlina della casa di Zuffenhausen.

Oltre al propulsore V8 biturbo di 4.0 litri, in grado di erogare fino a 550 CV, la versione Executive della Panamera Turbo vanta un passo allungato di 150 mm. 

Di serie sulla Panamera Turbo Executive sono il tetto panoramico, i sedili Comfort, la trazione integrale, le sospensioni attive, e le portiere Soft Close. 

Powered by automoto.it

Tutti i siti Sky