Vettel, autoradio a palla alla Race of Champions

Motori

Anche il campione tedesco della Ferrari tra le stelle che nel weekend partecipano a Miami alla 28^ edizione dell'evento che mette a confronto, in diversi round, vetture di vario tipo. E prima del via Seb alza il volume della sua autoradio...

Aspettando l'inizio dela nuova stagione di Formula 1, Sebastian Vettel si tiene impegnato a Miami. Non sotto il sole oppure in spiaggia, ma sempre in pista. Anche il campione tedesco della Ferrari, infatti, è tra le stelle del Race of Champions, manifestazione che va in scena tra il 21 ed il 22 gennaio e giunta alla 28^ edizione.

L'evento - In scena al Marlins Park su un percorso di 613 metri (disegno a 8) e con due anelli che presentano un punto di intersezione in corrispondenza del doppio traguardo, cosa che impone ai concorrenti di scambiarsi di corsia lungo il rettilineo centrale. Le sfide si disputano alternando varie vetture (uguali di volta in volta) tra cui i prototipi tubolari tipici di questa gara. Non mancano però le Ariel Atom, le Radical SR3, vetture Nascar e alcune GT.

E Seb balla... - Vettel si sta divertendo parecchio stando al video postato su Instagram e che lo vede alzare il volume della sua autoradio prima del via. Scena vista tante viste in mezzo al traffico oppure al semaforo, ma fa uno strano e divertente effetto vederlo fare al ferrarista che si cimenta anche in un mezzo balletto da seduto.