TechrulesGT96, hypercar elettrica firmata Giugiaro

Motori
2017-techrules-supercar-teaser

Debutto al Salone di Ginevra 2017 per Techrules GT96, l'hypercar elettrica con design modulare firmata da Fabrizio e Giorgetto Giugiaro

Tra le varie hypercar a fare bella mostra di sé al Salone di Ginevra 2017 ci sarà anche la Techrules GT96, le cui forme, nate dalla matita di Fabrizio e Giorgetto Giugiaro, sono state rivelate per mezzo di un teaser diffuso oggi.

Il frontale della versione di serie della Techrules GT96 appare appuntito e dall'ispirazione quasi aeronautica, grazie al cupolino da jet, alle luci anteriori e ai fari LED a forma di stella sul posteriore. 

La Techrules GT96 è una hypercar elettrica dalla considerevole autonomia, dotata di una microturbina e della tecnologia ibrida TREV (Turbine-Recharging Electric Vehicle). Al momento non sono stati diffusi dati sulla potenza e le prestazioni di questa vettura, che verrà prodotta in 25 esemplari.

Altra caratteristica peculiare della Techrules GT96 è il design modulare della vettura, che consente di ottenere diverse configurazioni attorno al posto di guida centrale. L'accesso e l'uscita dall'abitacolo sono garantiti da un cupolino di tipo aeronautico che si eleva dalla carrozzeria. Il telaio dell'hypercar è realizzato dall'azienda torinese L.M. Gianetti, specializzata in auto da competizione

Powered by: Automoto.it