Mercedes-AMG G 63 e G 65, a Francoforte arrivano le Exclusive Edition

Motori
Mercedes_nera_PAINT

Sportività da vendere abbinata ad un livello di lusso inedito per la versione top della Classe G che vedremo al Salone di Francoforte. Ecco le prime immagini

Quando abbinare il lusso al mondo off-road sembra impossibile, ecco che al Salone di Francoforte arrivano le nuove Mercedes-AMG G 63 e G 65 nella Exclusive Edition.

Se già nelle versioni standard l'appariscenza faceva da padrona, in questa nuova variante, con dei prezzi che partono da 163.125 euro per la G 63, fino ad arrivare ai 287.658 euro della G 65, lo sfarzo viene portato ad un nuovo livello.

La personalizzazione dei modelli ora prevede anche la possibilità di aggiungere delle strisce adesive laterali, abbinate a inserti di alluminio e a dettagli di acciaio e, altra novità, la copertura della ruota di scorta sarà in tinta con la carrozzeria.

Senza soffermarsi troppo sui cerchi da 21 pollici, che arrivano di serie, è doveroso parlare degli interni, dove la pelle regna sovrana. La plancia è rivestita totalmente in pelle bicolore che si abbina perfettamente ai sedili in multicontour climatizzati in nappa. Le finiture, poi, passano dal piano black alla fibra di carbonio, insomma, un tripudio di sportività, senza però tralasciare comfort e stile.

Powered by automoto.it